giovedì 9 marzo 2017

Creative Tour tutto italiano


Ho appena pochi minuti prima di rifare la valigia e partire alla volta di Skoczow, in vista della prossima Academy Stamperia, ospite di coloro che oramai considero grandi amici di lunga data.

Questo post vorrei tuttavia dedicarlo all'Italia. Eh sì, perché al mio rientro mi attende un fitto calendario di appuntamenti Made in Italy in diverse località. Oltre alla già citata fiera Abilmente, a Vicenza, tre appuntamenti sono in programma per proporre le mie tele. 

Si tratta di eventi aperti al pubblico, il primo dei quali si terrà a Bussolengo (VR) il 21 Marzo, presso il Flover Garden Center della città:



Seguiranno un secondo ed un terzo evento, rispettivamente il 30 Marzo a Castione Andevenno (SO) presso il punto vendita "Lenoci & Peverelli",  e l'8 Aprile a Piacenza presso l'Ottagono Colore.
Per dettagli e contatti vi invito a consultare la mia pagina eventi.

Ed ora fuggo, la valigia mi attende. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento